DINAMITE NELLE GAMBE…e miccia corta!

sabato 10 novembre 2012

Diego il saggio consiglia...

Diego Alberton mi scrive:

"Mi permetto due suggerimenti:
1    non ho usato bastoni, li proverò, ma mi sembra possano dare un discreto vantaggio su questo sentiero tortuoso, metterei ben in evidenza sul blog il fatto che sono concessi, in modo da evitere contestazioni dell'ultimo minuto,
2    per aumentare l'adrenalina degli ultimi tornanti ci vorrebbe un po' di rumore che provenga dall'arrivo (una folla festante, musica, un corriera di ballerine di samba... vedete un po' voi), che dia la percezione della distanza mancante e crei un vigoroso effetto doping autogeno; che ne pensi?"



allora Diego, si, i bastoncini sono concessi e adesso mi attivo immediatamente per le ballerine di samba

una delle ballerine pronta ad accogliere gli atleti all'arrivo...




Nessun commento :

Posta un commento