DINAMITE NELLE GAMBE…e miccia corta!

venerdì 28 ottobre 2016

Almanacco della Cronoscalata (venerdì 28 ottobre)

Sole e luna: Ora legale alba alle 7:47  tramonto 18:08; nella notte fra sabato 29 e domenica 30 si torna all'ora solare e con la luna calante (sorge alle 05:17 e tramonta alle 17:25)
in pratica si entra nel regno di Mordor...

Meteo: l'anticiclone, posizionato sull'Europa occidentale, si è rafforzato sulle regioni del centro nord dove il tempo per diversi giorni risulterà stabile e in gran parte soleggiato, ma con il rischio di formazioni di banchi di nebbia in pianura, temperature tra i 9 e i 18°. Nel fine settimana alta pressione!

 
Vino: DECISIONE PRESA!! dopo innumerevoli prove, anche quest'anno ci affidiamo al Merlot; imbottigliamento previsto lunedì 31 ottobre (al limite per la lavorazione del vino visto che entriamo nella luna nuova!!)

Aggiornamenti sulla gara: Si è iscritto Roberto Poletto (fresco vincitore della Superpippo), abbiamo recuperato un po' di premi ed aumentato le iscrizioni viste le numerose richieste.

Santi del giorno: San Giuda Taddeo e San Simone (discepoli) quest' ultimo patrono dei boscaioli e taglialegna; nell'iconografia raffigurato con una sega a ricordo del martirio particolarmente cruento che subì...

allora stasera rivolgiamo tutte le preghiere a San Simone che ci accompagni negli ultimi allenamenti!

...comincia a correre...



















Nessun commento :

Posta un commento