DINAMITE NELLE GAMBE…e miccia corta!

giovedì 6 settembre 2018

Almanacco della Cronoscalata (6 settembre - Smarrimento lisergico)

Sole e luna: Ora legale alba alle 6.41  tramonto 19.42; Luna nell'ultimo quarto con luna nuova il 9 settemre

Meteo: breve perturbazione in arrivo che andrà ad esaurirsi con la giornata di venerdì,  tempo buono per sabato e domenica

Vino: Su pressante richiesta/minaccia del gruppo di Dario Stefani, quest'anno provvederemo a ripristinare il tradizionale vin brulè al ristoro...

Nati oggi:  Roger Waters (75 anni fa) si iscrisse alla Cronoscalata del 1966 senza riuscire a portarla a termine. In quell'occasione Syd Barrett, suo compagno di allenameto e partito 30 secondi prima di lui, perse la strada costringendolo a una lunga ricerca per tutto il Grappa occidentale.

Andrea Camilleri (93 anni fa) con il tempo di 5 ore e 23 min e 15 detiene il record negativo di tutti tempi stabilito nel 1987, molti insinuarono che la pessima prestazione fu dovuta ai 5 pacchetti di sigarette che si fumava ogni giorno...

" ah, meglio travagliare sui miei libri..stavolta mi han fatto proprio vedere i sorci verdi..."



"...non dirlo a me fratello...io ho seguito un enorme drago rosso che mi ha indicato la via!"



















Nessun commento :

Posta un commento